Nella giornata odierna la BANDAI NAMCO ha annunciato ufficialmente Dragon Ball Xenoverse 2, sicuramente la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball, dopo la serie dei Budokai Tenkaichi. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso i programmatori della DIMPS, e sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC.

Dragon Ball Xenoverse 2

Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC,Dragon Ball Xenoverse 2, sviluppato sull’apprezzatissimo Dragon Ball Xenoverse del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.

Ecco il comunicato stampa rilasciato dal responsabile marketing di Bandai Namco:

Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e  DRAGON BALL XENOVERSE 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo DRAGON BALL XENOVERSE è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”. – Hervé Hoerdt

Qui di seguito potrete trovare il trailer di annuncio del gioco, in cui si vede nella parte finale anche l’arco narrativo di Trunks del futuro, ancora mai introdotto nella saga.

[php snippet=10 param=id=391]

Ti Potrebbe interessare anche...