Nella giornata di lunedì 3 giugno, Idea Factory ha rilasciato nuovi screenshot dei dialoghi e l’overview trailer riguardanti Dragon Star Varnir, il nuovo JRPG in stile anime che sarà disponibile dal 14 giugno. In questo singolare titolo, un giovane cavaliere di nome Zephy avrebbe dovuto sconfiggere tre streghe, ma a causa di un evento che gli ha cambiato la vita stringe amicizia. Questo lo porta a cercare di salvarle dal loro oscuro destino, mentre vengono svelati i misteri di Varneria, il loro mondo.

Caratteristiche chiave di Dragon Star Varnir

Per quanto riguarda gameplay ed aspetti principali del gioco, nei mesi scorsi il publisher ha rilasciato un trailer sul Battle System di Dragon Star Varnir. Nella clip è possibile vedere come si svolgono le partite all’interno del titolo ed è possibile capire alcune caratteristiche principali del gioco, riguardanti proprio il Battle System, basato su tre livelli: superiore, medio ed inferiore.

I giocatori possono infatti attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Alcuni draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello dal quale si attacca. Per questo motivo è necessario pensare bene alle posizioni da occupare, così da sfruttare al massimo ogni singolo vantaggio. Discorso diverso invece per alcuni draghi giganti, che possono attraversare anche tutti e tre i livelli.

Ogni giocatore dispone di un indicatore drago, che può essere riempito quando si attacca un nemico in battaglia. Una volta arrivato al massimo, è possibile far trasformare i draghi e sfruttare il loro potere, sbloccando abilità uniche e migliorando le loro armature in modo incredibile. Indebolendo un drago nemico, è possibile utilizzare l’abilità Devour, in modo tale da ottenere uno skill tree per quel drago. Skill tree che possono essere combinati in diversi modi.

Prima di lasciarvi, ci teniamo ad informarvi che Dragon Star Varnir può essere prenotato su Amazon. “Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno! Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.”

Ti Potrebbe interessare anche...