Manca poco più di un mese al prossimo E3 (Electronic Entertainment Expo) e già si conoscono molte delle date e degli orari delle conferenze. Tra gli eventi già annunciati c’è quello di Microsoft che ha rilasciato alcuni dettagli sulle sue attività programmate per l’importante fiera americana.

Xbox One Microsoft

Ovviamente sarà dato ampio spazio a Xbox One e i suoi giochi:

Durante l’evento, avrete la possibilità di dare uno sguardo approfondito ai giochi precedentemente annunciati e ai trailer dei nostri titoli non ancora annunciati che arriveranno nel 2016 e oltre.

Inoltre durante la manifestazione Microsoft omaggerà i suoi utenti e fan con 500 biglietti per avere accesso all’evento Xbox FanFest: E3 2016, che si terrà lunedì 13 Maggio. I fortunati otterranno numerosi vantaggi e gadget:

  • Uno zaino su misura piena di giochi.
  • Giocare con tutti le nuove esclusive e i nostri più grandi titoli di successo provenienti in questa festa.
  • La possibilità di incontrare alcuni dei principali sviluppatori, leader e influencer del settore.
  • Altri eventi a sorpresa durante la settimana.

A questo si aggiunge il ritorno di Xbox Daily: LIVE @ E3, per tenere sempre aggiornati tutti sulle ultime notizie provenienti dalla fiera. Come di consueto sul palco saranno presenti numerosi personaggi di spicco di Microsoft e guest star.

Non è ancora chiaro se ci sarà anche spazio per la vociferata nuova piattaforma Xbox (One Sim o Next che sia). Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft all’E3 2016 è programmata per lunedì 13 Maggio ore 18.30 (ora italiana).

[php snippet=10 param=id=306]