Moltissimi giocatori stanno costruendo strutture ed arene con il DLC Wasteland Workshop di Fallout 4, quel che non sapete è che all’interno dell’espansione mancano degli elementi.

Wasteland Workshop è uscito il 12 Aprile e contiene tantissimi elementi per poter costruire arene e catturare la fauna mutata del Commonwealth. Durante uno streaming degli sviluppatori per evidenziare i nuovi elementi edificabili, si può notare come al minuto 35:44 compaia una nuova categoria di materiali denominata barns, ovvero fienili.

Fallout4_DLC_WastelandWorkshop
In Fallout 4 è possibile creare un orto per poter coltivare ciò che offre il paesaggio avverso del gioco, così da poter avere sempre un ottima scorta di cibo per i nostri coloni. La presenza dei fienili all’interno del video lascia supporre una possibile introduzione in futuro dell’allevamento di bestiame, anche se la nostra è solo una supposizione.

In basso potete vedere il video creato dagli sviluppatori del gioco mentre mostrano i vari elementi presenti all’interno dell’espansione, mentre lo sviluppatore fa scorrere le categorie dei materiali, per un istante passa sopra la sezione barns.

Per una lista completa degli elementi aggiunti con Wasteland Workshop potete andare qui, vi lasciamo al video in questione.