L’Armatura Atomica è tra gli equipaggiamenti più desiderati dai giocatori di Fallout 4. Ottenerla è spesso molto difficile, ma attraverso questa semplice guida riuscirete ad ottenere l’Armatura Atomica T-45 ed il nucleo di fusione per attivarla già nelle primissime fasi di gioco.

armatura_atomica_t45

Dove trovarla?

L’Armatura Atomica T-45 può essere trovata sul tetto diroccato del Museo di Concord. Per accedervi bisogna aver completato la missione principale La Chiamata della Libertà. Dopo aver inviato Preston Garvey e i superstiti a Sanctuary, salite quindi nella stanza del museo in cui stazionavano Preston e i suoi uomini. Uscendo dalla porta sulla destra, proseguite lungo il corridoio costeggiando il parapetto ed entrate nella porta a destra in fondo. Vi ritroverete sul tetto dove vi attende l’Armatura Atomica T-45. L’armatura è ottenibile anche durante la missione, ma lo sconsigliamo: potreste gravemente danneggiarla.

Come attivarla?

Per attivarla occorre un Nucleo di Fusione. Nel corso della missione La Chiamata della Libertà, verrà sbloccato un cancello di sicurezza al piano terra del museo tramite il terminale di Sturges, uno dei colleghi di Preston Garvey. Per ottenere il Nucleo di Fusione basterà aprire il cancello e sfilare il nucleo dal macchinario. Una volta ottenuto potrete inserirlo nell’Armatura Atomica T-45, attivarla, e recarvi alla stazione di riparazione più vicina.

Dove ripararla?

L’Armatura non è subito pienamente performante in quanto ha un braccio e una gamba fuori uso. Servirà molto acciaio per ripararla. La stazione di Sanctuary è la più vicina, e durante il viaggio si potranno trovare tutti i materiali che occorrono in zona. Col tempo si potrà poi potenziare e trasformare l’armatura.

Dove trovare tutte le armature atomiche?

In Fallout 4 vi sono quattro tipi diversi di Armatura Atomica: T-45, T-51, T-60 e infine la più potente, la X-01. Per sbloccare quelle più forti non occorrono missioni difficilissime, ma basterà più semplicemente recarvi in una delle 12 location in cui trovare le armature e a seconda del livello raggiunto troverete l’armatura corrispondente. Nelle vicinanze di ogni armatura saranno ottenibili anche i nuclei di fusione per attivarle. Di seguito il video con le 12 località in cui ottenere le armature.

Avete già ottenuto tutti i troferi per Far Harbor e Westeland Workshop? Finalmente le MOD anche per PS4 e Xbox One!

[php snippet=10 param=id=465]

Ti Potrebbe interessare anche...