Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è già arrivato da parecchio tempo sui nostri scaffali, ma ancora oggi alcuni videogiocatori segnalano problemi durante il proseguo della storia principale. Oggi parlremo della missione 43, e di come riuscire a sbloccarla.

Metal Gear Solid V

La missione 43 “Shining Lights Even in Death” è sicuramente una delle missioni del gioco più cruente, dovremo prendere delle scelte dolorose. Molti utenti alla prima run hanno trovato difficoltà nel sbloccare questa particolare missione, che a differenza delle altre alla fine non vi darà nessuna valutazione. Il problema si verifica quando portate con voi Quiet come spalla nelle missioni 29 o 42, il bug impedisce l’avanzamento della storia, rendendo impossibile finire la storia principale.

Per ovviare al problema, meglio evitare di schierare Quiet nelle due missioni citate, così da superare indenni il pericolo. Tuttavià non è l’unico problema. Anche non portando Quiet nella missione 42, alcuni videogiocatori si sono lamentati di non riuscire a sbloccarla ugualmente. La soluzione è fare una missione secondaria  “elimina i carri armati”, zona aereoporto. Terminata la missione verrete contattati da Miller per cominciare finalmente la missione 43.

Speriamo che questa guida vi sia stata d’aiuto. Vi ricordiamo infine che sul nostro sito è presente anche la guida per diventare Demon Snake e la guida per trovare tutte le foto di Paz.

[php snippet=10 param=id=474]