Negli scorsi articoli abbiamo analizzato i maggiori campionati europei, ovvero: Serie APremier LeagueBundesligaLaLiga Santander e Ligue 1.
In questa guida vedremo la migliore squadra e formazione per la Liga NOS, cioè il campionato portoghese.

Fino ad ora abbiamo preso in considerazione i campionati più costosi, in quanto contengono i giocatori migliori. Considerando che il resto dei campionati non hanno grandi giocatori e che quindi i prezzi sono notevolmente ridotti, da questa guida vi daremo direttamente la migliore squadra. Un budget discreto basterà sicuramente per acquistare i migliori giocatori dei campionati minori.

La miglior Liga NOS

MODULO: 3-5-2.

PORTIERE: Rui Patrício (Sporting CP).
Senza dubbio il miglior portiere del campionato portoghese.
Non il migliore del gioco, questo è chiaro, ma pur sempre una buona scelta.
Valore medio di mercato: 2500 crediti.

DIFENSORI: Felipe (Porto), Coates (Sporting CP), Marcano (Porto).
Con 82 di difesa ed 81 di fisico, Felipe è il migliore nel suo ruolo per quanto riguarda la Liga NOS. Non molto veloce, ma in grado di garantire una buona solidità difensiva.
Coates è molto più lento rispetto al primo, ma più difficile da superare nel corpo a corpo. Con 86 di fisico è infatti una roccia.
Marcano è il migliore nel suo ruolo dopo i due citati precedentemente. Non un granché nelle statistiche, ma una buona alternativa se si vuole utilizzare un modulo con soli due centrali difensivi.
Valori medi di mercato: 850, 750 e 950 crediti.

ESTERNI: Martins (Sporting CP), Brahimi (Porto).
Con 94 di velocità ed 86 di dribbling, Martins è una vera e propria scheggia sulla fascia. Con uno scambio è in grado di arrivare in porta con una facilità disarmante.
Più lento del primo, ma allo stesso tempo migliore nel dribbling, Brahimi è il miglior esterno sinistro del campionato portoghese.
Valori medi di mercato: 750 e 850 crediti.

CENTROCAMPISTI: Pereira (Porto), Carvalho (Sporting CP), Fernandes (Sporting CP).
Pereira è il muro del centrocampo per quanto riguarda questa squadra. Con 87 di fisico è infatti il centrocampista difensivo ideale se si opta per la Liga NOS.
Leggermente più offensivo, Carvalho è un’ottima scelta per dare una mano a centrocampo.
Non un gran giocatore, ma pur sempre una discreta scelta, Fernandes è il trequartista migliore del suo campionato.
Valori medi di mercato: 2700, 3700 e 550 crediti.

ATTACCANTI: Dost (Sporting CP), Jonas (Benfica).
Dost è la punta ideale per i palloni alti. Con 83 di fisico è infatti difficile da spostare, senza tralasciare l’83 di tiro che lo rende quasi infallibile sotto porta.
Meno fisico ma più abile, Jonas in molti lo considerano da anni il miglior attaccante del campionato portoghese. Con 84 di dribbling ed 85 di tiro, è in grado di saltare con facilità l’avversario e di essere devastante davanti al portiere.
Valori medi di mercato: 2500 e 2800 crediti.

Questa dunque la formazione migliore della Liga NOS.
I prezzi sono abbordabili per tutti i videogiocatori quindi non dovrebbero esserci problemi nell’acquistarli.

Sul campionato portoghese c’era poco da dire. I campionati maggiori li abbiamo analizzati nei precedenti articoli ed è possibile notare come i prezzi siano nettamente più bassi.
Scriveteci nei commenti se tra quelli elencati ci sono giocatori che ritenete interessanti e, soprattutto, scriveteci cosa cambiereste in questa formazione.
Restate sintonizzati su Gamempire per altre guide, nuove recensioni e molto altro ancora!

Ti Potrebbe interessare anche...