Scopri i tesori nascosti nel nuovo titolo di Playground Games.

In Forza Horizon 4 avremo 15 Gioielli Dimenticati sparsi nel regno unito, ma la collezione completa non sarà disponibile al lancio. Le macchine saranno nei consueti fienili, ma la difficoltà nel scovarli è leggermente aumentata. I nuovi fienili stagionali ruoteranno settimanalmente accanto al mondo di gioco.

Riportiamo la location di tutte le macchine da trovare in FH4 e, per chi è interessato, invitiamo a leggere la nostra recensione Forza Horizon 4 – L’Arte Del Racing

1983 Audi Sport Quattro

L’Audi Sport Quattro del 1983 è un’icona dell’ingegneria tedesca, con le migliori prestazioni su strada e rally. Questa gioiello si trova appena a sud-est della cava di ardesia, in una piccola foresta accanto al bacino del Derwent.

1986 Ford Escort RS Turbo

La Ford RS Turbo si trova in alto, a ovest della segnaletica di Glen Rannoch sulla mappa del regno unito. Salite tra gli altipiani e dirigetevi verso la posizione indicata nell’immagine e godetevi macchina e vista mozzafiato.

1993 Jaguar XJ220

Uno dei primi veri classici inglesi della nostra lista è la Jaguar XJ220 del 1993, che offre una visione moderna del lusso senza tempo del design Jaguar. Scendete una piccola strada privata appena a est di Ambleside per trovare il luogo dove è nascosto questo veicolo.

1961 Jaguar E-Type S1

Dirigendosi a sud-est di Tarn Hows, i giocatori si imbatteranno nella Jaguar E-Type S1 del 1961. L’auto è situata vicino a un piccolo specchio d’acqua, nascosto tra le profondità degli alberi.

Lotus Elise GT1 del 1997

Esplorando la foresta sud-occidentale che circonda la cava di ardesia si scoprirà la tanto apprezzata Lotus Elise GT1 del 1997. Dovremo muoverci non poco lontano dalla sporgenza del pozzo per scoprire questa ammirata auto da turismo.

1966 MG MGB GT

Rimaniamo sul classico inglese, la MG MGB GT del 1966 si trova in profondità nei campi di Astmoor. Dopo aver guidato verso la posizione designata, seguire la fila di alberi che si affacciano sul campo per trovare il fienile.

1965 Mini Cooper S

La Mini Cooper S del 1965 si trova a sud-ovest di Derwent Water. Appena fuori dalla riva, il fienile è tra una piccola area di alberi.

1998 Subaru Impreza 22B STI

Questa formidabile auto da rally si trova lungo il lato meridionale della foresta di Lakehurst. Troverete una piccola apertura tra le fitte chiome di alberi e sbloccheremo Subaru Impreza 22B STI del 1998.

1962 Triumph Spitfire

La Triumph Spitfire del 1962 può essere difficile da trovare se non sai dove guardare. Dirigetevi verso il lato est della ferrovia Express, cercando un gruppo di alberi che circondano il fienile.

1998 TVR Cerbera Speed 12

La Greendale Airstrip ospita la TVR Cerbera Speed 12 del 1998, situata a est della pista. Visitando la posizione indicata trova il fienile che corre contro una fila di alberi.

1930 Bentley Blower

Il Bentley Blower del 1930 è situata in un luogo molto difficile da trovare in Forza Horizon 4 e richiede una buona dose di grano, ma non quello per il fienile. Questo veicolo è una proprietà esclusiva, chiusa dietro l’acquisto di “Bamburgh Castle” sulla costa orientale. Al prezzo di 10.000.000 CR, richiede alcuni investimenti pesanti per sbloccare l’area. Una volta acquisita, il fienile si trova a pochi metri lungo la costa.

Esclusiva Estate – 1962 Peel P50

Le stagioni dinamiche di Forza Horizon 4 sono un richiamo chiave del nuovo capitolo con cambi atmosferici ogni settimana. L’auto esclusiva per l’estate, la Peel P50 del 1962, sarà quindi disponibile ogni quattro settimane dal venerdì. Una volta iniziata la stagione estiva, dirigersi nella foresta tra Ashbrook e Uffington White Horse per scoprire questo piccolo veicolo.

Esclusiva Autunno – 1960 Aston Martin DB4 GT Zagato

Come le altre auto stagionali, l’Aston Martin DB4 GT Zagato del 1960 è disponibile solo in autunno. Situata a breve distanza a sud del sito del Festival Horizon, questa è una scoperta facile all’arrivo della stagione.

Esclusiva Inverno – Land Rover Range Rover 1973

Quando la neve colpisce il terreno, il granaio invernale è abbastanza facile da trovare. Dirigiti verso l’isola nel mezzo del lago Derwent Water, ora ghiacciato, e troverai una bella vecchia Range Rover che ti aspetta.

Esclusiva Primavera – 
Ford GT40 MK1

Situato ai margini della zona boschiva, accanto al testo “Moorhead Wind Farm” sulla mappa, troverai la Ford GT40 MK1. Probabilmente è il più bello di tutti i granai disponibili, sfortunatamente solo in primavera…

Ti Potrebbe interessare anche...