In arrivo questo venerdì con accesso anticipato per chi ha prenotato la Ultimate Editon, Plaground Games ha svelato sin da subito quali saranno i contenuti post lancio di Forza Horizon 4. Scopriamoli insieme

Nuovi eventi e tanto altro…

Durante l’episodio di Xbox Insider, Microsoft ha annunciato che tutti i fan di Forza Horizon 4, durante la prima settimana dal rilascio, avranno accesso a cinque nuovi eventi, una sessione in cooperativa chiamata “Trial” e una nuova sfida Speed Trap.

Ogni giorno della settimana sarà presente una sfida Forzathon, i cui punteggi ottenuti daranno punti premio spendibili esclusivamente presso il negozio Forzathon che si aggiornerà settimanalmente con nuovi contenuti da acquistare.
Ciascun giocatore avrà modo di sbloccare una nuova vettura, la Ferrari 812, mentre tutti i possessori del Pass Auto riceveranno ben due nuove vetture.

Le stagioni e le loro attività

Nella settimana successiva, quella dedicata all’autunno, ci saranno sostanzialmente le stesse attività, fatta eccezione per le vetture sbloccabili che in questo periodo interesserà la Porsche GT3 RS 19.


La terza settimana darà il via alla stagione invernale con tre nuovi eventi stagionali, una nuova prova, e una nuova sfida “Segnale di pericolo”. Come consueto, i possessori del Pass Auto riceveranno due nuovi bolidi mentre ai restanti giocatori spetterà una Chevrolet ZR2.


La primavera suonerà alle porte con nuovi eventi, nuove vetture ed una Honda Civic 18. Tuttavia, l’aggiornamento più corposo arriverà il prossimo 25 Ottobre con lo strumento per creare le mappe, una funzionalità molto apprezzata dai Fan in Forza Horizon 3 e che è risultata essere molto richiesta in questo nuovo capitolo. Di seguito il video dimostrativo

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è in uscita su piattaforma PC e Xbox One, sfruttando su quest’ultima le piene potenzialità di Xbox One X.


Ti Potrebbe interessare anche...