Come preannunciato, Microsoft ha sfruttato la premiere della nuova stagione di Fear the Walking Dead per rilasciare il primo trailer esteso dell’attesissimo Gears of War 4, intitolato Tomorrow. Si tratta del debutto della serie su Xbox One, sicuramente una forte scommessa per The Coalition ed il colosso americano, un titolo su cui entrambe le parti puntano molto anche per richiamare i fan e attirare nuovi acquirenti per la console.

https://www.youtube.com/watch?v=o3f8VgQ_dqk

Il filmato si apre sulle note di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel. Il quarto capitolo del franchise ci porterà 25 anni dopo i fatti di Gears of War 3, ove JD Fenix ed i suoi amici Kait e Del, spinti anche da alcune strane sparizioni, impugneranno le armi per far fronte ad una nuova minaccia. Dovremo scoprire la fonte di questi nemici e svelarne ogni segreto. Ricordiamo che il titolo verrà rilasciato in esclusiva per Xbox One il prossimo 11 ottobre, mentre coloro che hanno acquistato e giocato a Gears of War Ultimate Edition potranno partecipare alla beta dal 18 aprile. Quest’ultima sarà disponibile per tutti gli abbonati Xbox LIVE Gold dal 25 dello stesso mese.

Vi rimandiamo infine ad un nostro precedente articolo per informazioni più dettagliate sul gioco e per dare uno sguardo a quella che sarà la copertina della versione scatolata.

Ti Potrebbe interessare anche...