Durante questi giorni, Gamestop, propone un’interessante iniziativa che coinvolge alcuni trai più recenti titoli Square Enix. Gli Square Enix Days (questo il nome dell’offerta) termineranno il 26 aprile, nel frattempo i giochi saranno acquistabili sia online che nei punti vendita.

Square Enix Gamempire

Trai titoli più allettanti troviamo Final Fantasy XV, gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, scontato di quasi 30€. Un’ottima occasione per recuperare un must per qualsiasi giocatore. Ad un prezzo leggermente inferiore potete portarvi a casa la prima stagione completa di Hitman.

Oltre ad Hitman, i fan degli Stealth game potranno puntare anche sull’ultimo titolo targato Eidos: Deus Ex Mankind Divided, scontato di circa il 50%. Per chi predilige gli action-adventure è presente Rise of the Tomb Raider, secondo capitolo del popolare reboot della saga di Lara Croft.

Per poco più di 30€ potete acquistare World of Final Fantasy, RPG pubblicato lo scorso anno, il cui gameplay ricorda molto i primi capitoli della serie. In alternativa c’è Dragon Quest Builders, un sandbox RPG ispirato appunto alla serie Dragon Quest.

L’ultimo titolo in sconto è Star Ocean V: Integrity and Faithlessness, action RPG sviluppato da tri-Ace non particolarmente apprezzato dalla critica. Sebbene, stando alle ultime notizie, Gamestop non se la passi particolarmente bene nell’ultimo periodo (soprattutto a causa di Xbox Game Pass e Playstation Now), gli Square Enix Days potrebbero essere un toccasana per l’economia della catena.

Ti Potrebbe interessare anche...