Pochi giorni fa il trailer dell’E3 di God Of War ha superato i 15 milioni di visualizzazioni e, come promesso dal game director Cory Barlog, è stato pubblicato un omaggio per la gioia dei fan.

God of War multiplayer

Si tratta di un MP3 liberamente ascoltabile e scaricabile a questo indirizzo, contenente la traccia “Overture” facente parte della colonna sonora del suddetto trailer. Il compositore è Bear McCreary, autore fra gli altri delle colonne sonore di “The Walking Dead” e “Battlestar Galactica”.

Tuttavia le sorprese non sono finite qui. Un utente, tale Fabiano Banin, si è accorto di un tag della traccia audio nel quale appare la dicitura: “An introduction to Kratos and Atreus”, ovvero “Introduzione a Kratos e Atreus”.

god-of-war-kratos-son-name

Interrogato su twitter, Barlog non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il ragazzo e confermare che Atreus è effettivamente il nome del figlio di Kratos.

Vista la nuova ambientazione nordica, la scelta del nome appare quanto mai singolare in quanto Atreo fa parte della mitologia greca ed in particolare dell’Illiade. Egli è infatti il re di Micene e padre di Agamennone e Menelao, protagonisti della guerra di Troia.

Si tratta di un elemento che otterrà la sua rilevanza nella trama del nuovo God Of War o si tratta di una semplice coincidenza? Solo il tempo potrà svelarlo.

 

Leggi anche: Il nuovo God of War avrà il Multiplayer?

Leggi anche: Come sarà il nuovo God of War?

 

Ti Potrebbe interessare anche...