GTA V Online è la modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Uscito nel 2013, è ancora oggi molto giocato e amato.

La domanda che tutti i giocatori del titolo si sono posti in questi anni è: esistono i trucchi? No, non esistono veri e propri trucchi per la versione online. Ci sono però dei glitch (un glitch è un comportamento anomalo del software che permette di ottenere dei vantaggi non previsti) che vengono scovati dai giocatori stessi e utilizzati per avere più soldi e veicoli costosi senza faticare e soprattutto senza sborsare un centesimo.

Nell’ultimo aggiornamento, chiamato Gunrunning, i giocatori hanno la possibilità di costruire le proprie basi sotterranee per fabbricare armi, veicoli e aprire negozi per vendere tutti gli oggetti prodotti al mercato nero. Inoltre, dentro ogni bunker sarà possibile esercitarsi nel tiro a segno, così da provare subito le armi realizzate o acquistate. Qui era stato trovato un glitch che permette di avere migliaia di GTA$ in pochi minuti, vendendo le auto customizzate nei garage CEO in uno dei Los Santos Customs sparsi per la mappa.

Fortunatamente è ormai inutilizzabile, grazie all’efficienza della squadra di supporto di Rockstar, che si occupa di rintracciare e rimuovere ogni glitch che la community riesce a scovare.

Voi avete mai utilizzato un glitch? Se si, quale? Pensate sia corretto farne uso? Fatecelo sapere nei commenti.

Ti Potrebbe interessare anche...