Come per la maggior parte dei giochi platform, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrà mettere i giocatori in difficoltà in alcuni livelli, che potrebbero potenzialmente costarvi molte vite rapidamente. In questa guida vi spiegheremo come raccogliere vite extra in tutto il videogioco, per facilitare la vostra esperienza.

Iniziamo con il primo titolo della serie, senza dubbio uno dei più difficili e frustranti dell’intera saga. In questo capitolo, potrete trovare una quantita enorme di vite nel livello Castle Machinery, a patto di aver già ottenuto la gemma verde. Una volta ottenuta infatti, vi basterà entrare nel livello e dirigervi sulla gemma verde, che vi porterà in una nuova zona e vi permetterà di raccogliere molte vite.

Una volta raccolte tutte le vite, uscite dal mondo, salvate i dati e ricaricate il salvataggio appena effettuato, per poi tornare nuovamente nel livello. Così facendo le vite saranno nuovamente disponibili, e vi basterà ripete questo procedimento fino ad arrivare alle 99 vite, che vi permetterà di sbloccare anche il medesimo trofeo.

Passiamo ora al secondo capitolo della saga. Potrete ottenere un totale di dieci vite extra rimbalzando sopra l’orso polare trovato all’interno del livello corrispondente. Un altro metodo per ottenere facilmente vite si trova all’interno del livello Bee-Havin. Durante il livello troverete un alveare di api. Vi basterà stare vicino ad esso ed aspettate che cinque api volino fuori. A questo punto effettuate un attacco di rotazione per scatenare un colpo combo che sconfiggerà tutte e cinque le api, dandovi così una vita. Ripetere il procedimento per ottenere altre vite.