I Chaos Points ti permettono di progredire nel gioco e guadagnare più squadre velocemente. Questa guida spiegherà come guadagnare punti caos velocemente in Just Cause 4 usando una tecnica molto semplice ma incredibilmente efficace.

I punti Chaos sono una valuta progressiva in Just Cause 4. Man mano che guadagni “Chaos Points” il tuo livello di “Army of Chaos” aumenta. Questo aiuterà a sbloccare più squadre e quindi occupare più territori. Anche se non sono direttamente coinvolti nello sbloccare oggetti, i punti del Chaos aiuteranno a migliorare più velocemente tutte le armi e i veicoli del gioco.

Come guadagnare velocemente punti caos in Just Cause 4

I punti Chaos vengono assegnati ovviamente causando distruzione. Non ha molta rilevanza uccidere i cattivi, l’importante è farlo con più esplosioni possibili. Questo automaticamente assegnerà i punti-valuta del gioco. Per prima cosa dobbiamo munirci di un veicolo potente come lo Spectre Attack Heli.

Sono abbastanza comuni ed uno, ad esempio, è reperibile in Prospero Astillero a Delta Rio Wanay. Questo è un elicottero d’attacco che viene fornito con 100 missili, un buon punto di partenza per calare morte e distruzione. Dirigiamoci verso qualsiasi base della mano nera, indipendentemente dal fatto che i ribelli lo posseggano o meno, e cerchiamo le strutture rosse. Questi includono power box, tralicci, piatti radar ed edifici simili. Usando i razzi potremo abbatterli quasi tutti con un singolo colpo. Considerano i 100 missili a disposizione potremo riempire facilmente Chaos Bar in un solo viaggio.

Proseguendo nel gioco sarà possibile chiamare l’elicottero d’attacco per risparmiare tempo e utilizzare qualsiasi altro veicolo, come il Patrol Boats per aumentare il livello distruttivo. Ultimo, ma non da meno, se durante una missione della storia con ci troveremo ad affrontare nemici infiniti consigliato approfittarne per ottenere più punti possibili.

Ricordiamo che Just Cause 4, sviluppato da Avalanche Studios, è disponibile dal 4 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti Potrebbe interessare anche...