Attenzione abitanti del Vault! La Bufala di Gamempire unisce notizie veritiere a fatti inventati di sana pianta, quindi non perdete tempo nel ricercare notizie di conferma di quanto scritto qui. La Final Fantasy XV Royal Family Edition non uscirà prima del 2058.

Se siete interessati, potete leggere la Recensione di Fallout 76 di Gamempire.

Al momento Fallout 76 non è il gioco più amato della serie e altrettanto si può dire per l’edizione da collezionie del gioco, la Power Armor Edition, dal modico costo di 200 euro.

borsa in nylon Fallout 76
Rapinatori con borsa in nylon West Tek

L’oggetto delle massicce critiche ricevute da Bethesda – da parte degli utenti scontenti, che si sono fatti sentire sui vari social network – è in particolare la borsa in nylon della West Tek, pubblicizzata invece come in tela e quindi esteticamente diversa dall’immagine che descrive il contenuto della Power Armor Edition.

All’inizio della vicenda, non era stato previsto nessun provvedimento a riguardo, tuttavia nel corso dei giorni, strafalcione dopo strafalcione, alla fine Bethesda ha fatto un passo indietro, decidendo di procedere alla sostituzione delle borse West Tek in nylon, con delle nuove in tela, così come doveva essere sin dall’inizio.

Qualora foste possessoridella collector di Fallout 76, potrete mandare un ticket sul sito Bethesda,selezionando RichiestaSostituzione della Borsa.

Ticket per richiedere la sostituzione della borsa

Tra i tanti a criticare la scelta più economica di Bethesda, c’è anche l’Associazione Rapinatori di Banche Professionisti (ARBP), che espone inoltre un problema di praticità della borsa. Secondo il portavoce dell’associazione Pino Ra, la borsa in nylon West Tek fa sfigurare i rapinatori intenti a svaligiare banche, in quanto preferiscono farlo con stile. Inoltre, la solidità della borsa lascia a desiderare e quando si tratta di riempirla con grandi quantità di contanti, c’è il rischio di strapparla.

“È una vergogna vendere una collector di Fallout 76 a 200 euro e di qualità così scadente. I nostri associati hanno investito questi soldi per poi trarne un profitto, con l’utilizzo dell’elmo T-51b e la borsa in nylon nelle loro rapine organizzate in banca. Non è possibile delinquere in queste condizioni” ha dichiarato Pino Ra, prima della notizia delle sostituzione delle borse.

Acquista su Amazon.it

Ti Potrebbe interessare anche...