Attenzione ciurma! La Bufala di Gamempire unisce notizie veritiere a fatti inventati di sana pianta, quindi non vale la pena perdere tempo nel ricercare notizie di conferma di quanto scritto qui. Assassin’s Creed Odyssey Telenovela potrebbe, diciamo al 99%, non esistere in realtà.

È recente la notizia delle dimissioni di Hajime Tabata, il game director di Final Fantasy XV e a capo di Luminous Productions. Con le sue dimissioni, avvenute il 31 ottobre scorso, sfumano inoltre i futuri DLC previsti per il gioco, fatta eccezione per Episode Ardyn, che sarà rilasciato a marzo 2019.

Famosa scena di Noctis IV

Tra le motivazioni che hanno portato alle dimissioni di Tabata, si fa soltanto riferimento a un cambio di direttive di Square-Enix, che ha deciso di limitare l’ulteriore sviluppo di Final Fantasy XV, puntando su altri progetti. Nel futuro di Hajime Tabata c’è invece la volontà di creare il proprio studio videoludico e nuove IP.

Le ultime parole di Hajime Tabata sono state di ringraziamento: “Da oggi in poi, saluterò e bestemmierò contro Square-Enix e Luminous insieme con voi fan. Mortazza loro, questo è il ringraziamento per avergli fatto guadagnare valige di soldi, dato che non a caso Final Fantasy XV è il terzo capitolo più venduto della serie.”

“Questi di Square-Enix non capiscono una mazza, avevo grandissimi progetti per questo titolo, l’avrei fatto durare almeno altri cinque anni, vendendo spezzoni di trama e suspance. Un Final Fantasy XV-2 era dietro l’angolo, dovrebbero vergognarsi per essersi rimangiato la parola data sul supporto al progetto.”

“Sapete che vi dico, allora mi creerò un enorme Final Fantasy tutto mio, con blackjack e squillo di lusso… Anzi senza Final Fantasy.” Ha commentato Tabata.

Dunque senza Tabata, fallisce la creazione del mostro a sette teste chiamato Season Pass 2 e la possibile Final Fantasy XV Royal Family Edition GOTY 2.0, dato che la classica Royal Edition stava per rivelarsi inutile, in quanto ancora una volta incompleta.

Restate… Sintetizzati per ulteriori informazioni del tutto veritiere e legittime.

Acquista su Amazon.it

Ti Potrebbe interessare anche...