Con il passare degli anni, il calcio è cambiato sempre di più, sia per le cifre stratosferiche che si sentono, che per quanto riguarda proprio il modo di giocare. Un ruolo che si è rivelato essere fondamentale è quello del terzino, fondamentale per cross e superiorità numerica. Possiamo dire lo stesso in FIFA 19, il nuovo titolo calcistico di casa EA Sports.

Continuando ad analizzare i migliori giocatori della Carriera Allenatore, dopo aver visto svincolati, Under 21, portieri e difensori centrali, in questa guida ci concentreremo sui migliori terzini. È necessario ricordare che, trattandosi di importanti giocatori, il loro cartellino in gioco è molto costoso e percepiscono uno stipendio consistente.

I migliori terzini

GIOCATORESQUADRAOVERALLPOTENZIALECARATTERISTICHE
MarceloReal
Madrid
8888Classe
Jordi
Alba
Barcellona8787Aggira il fuorigioco
Alex
Sandro
Juventus8686Dribblatore veloce
AzpilicuetaChelsea8686Rimessa lunga
A prova di infortuni
Cross anticipati
Passaggi lunghi
Uomo squadra
Joshua
Kimmich
Bayern
Monaco
8588Crossatore
David
Alaba
Bayern
Monaco
8587Tiratore da fuori
Filipe
Luís
Atlético
Madrid
8585Nessuna
Alex
Telles
Porto8487Classe
Dribblatore veloce
Punizioni precise
CarvajalReal
Madrid
8487Nessuna
Sergi
Roberto
Barcellona8487Contrasti

Come migliori terzini abbiamo scelto questi dieci. Sappiamo che mancano alcuni importanti, ma questi sono i giocatori con overall e potenziale più alti. Fateci sapere nei commenti quali sono quelli con cui vi trovate meglio. La rosa perfetta sta prendendo forma, siete pronti ad alzare titoli? Continuate a seguirci per tantissime altre guide sulla modalità Carriera Allenatore!

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!