Attenzione… Battaglione! La Bufala di Gamempire unisce notizie veritiere a fatti inventati di sana pianta, quindi non vale la pena perdere tempo nel ricercare notizie di conferma di quanto scritto qui. Se state cercando le pozzanghere in DLC di Spider-Man, purtroppo non le troverete, ma dovrebbero aggiungerle per la felicità di molti.

Se volete leggere qualcosa di serio, ecco l’articolo su Assassin’s Creed Odyssey provato in fiera al Milan Games Week 2018.

Uscito il 5 Ottobre 2018, Assassin’s Creed Odyssey rappresenta l’ultimo titolo della serie portata avanti da Ubisoft Montréal, iniziata con Assassin’s Creed nel 2007.

Per alcuni il titolo Ubisoft rappresenta qualcosa di innovativo, per altri invece un semplice copia-incolla prolungato per 11 capitoli (a cui si aggiungono 6 spin-off), altri ancora gridano a gran voce per il ritorno dell’ormai accantonato Prince of Persia, da cui Assassin’s Creed trae spunto.

Momento drammatico della Telenovela Odyssey

Come predetto nella Bufala #3 del 2015, col titolo 50 sfumature di Assassin’s Creed, si parlava di “2001: Assassin’s Creed nello spazio”, ed effettivamente c’è stato un Assassin’s Creed Odyssey, ma per sfortuna non ambientato nello spazio. Saremo più fortunati col film Profumo: storia di un Assassin’s Creed”.

Come annunciato qualche mese fa dal CEO Ubisoft, Yves “Saint Laurent” Guillemot, nel corso della Gamescom 2018, Assassin’s Creed Odyssey sarà l’ultimo capitolo della serie, almeno fino al 2020:

“Per quanto riguarda Assassin’s […] non avremo un nuovo capitolo della serie il prossimo anno. Ciò che avrete saranno tanti contenuti per Assassin’s Creed Odyssey. Il team vuole aggiungere novità al gioco a cadenze regolari, quindi quando otterrete Odyssey quest’anno avrete da giocare per almeno due anni” ha dichiarato Guillemot.

Partirà dunque prossimamente, la fantastica telenovela di Assassin’s Creed Odyssey, in programmazione per almeno due stagioni, che termineranno a inizio 2020. Gli spettatori potranno seguire lo show ogni venerdì su Netfix, Amazing Prime e Youto, al costo di 0,99€ a episodio e 0,10€ di scatto alla risposta.

Ubisoft conferma che chi ha acquistato Assassin’s Creed Odyssey con Season Pass, avrà tutto incluso, eccetto il pagamento dello scatto alla risposta… Successivamente sarà possibile acquistare le intere stagioni su Amazing e Ibey.

La trama della telenovela Odyssey, seguirà accuratamente le vicende di Alexios e/o di Kassandras (a seconda di come gira al regista), al tempo della Guerra del Peloponneso, combattuta nell’Antigua Grecia.

Non mancheranno colpi di scena, la lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti e questa descrizione non ha nulla a che fare con Xena principessa guerriera.

Ti Potrebbe interessare anche...