L.A. Noire è un gioco ricco di segreti, tanto nelle fasi di raccolta di indizi e interrogatori, quanto nelle sessioni di free roaming che vi porteranno qua e la per la mappa di gioco, risolvendo crimini minori, scoprendo luoghi storici e, soprattutto, raccattando i collezionabili sparsi per il gioco.

Oggi analizzeremo la sfida secondaria relativa alla raccolta di tutti i distintivi sparsi per Los Angeles e vi indicheremo dove trovarli.

2. Distintivi 6-10

Archivi municipali: Broadway – A nord della 1st Street

Il sesto distintivo si trova all’interno degli archivi municipali e quindi nel corso delle trama principale del gioco avrete numerose occasioni per raccoglierlo. Il distintivo è sul bancone della reception al piano terra, ben visibile a fianco della guardia che ci accoglierà.

Libreria pubblica di Los Angeles: Flower Street – 5th Street

Scalata la libreria di L.A. Raggiungiamo la grondaia e saliamo in cima, raggiungendo il primo livello del tetto attraverso l’impalcatura. Andiamo a sinistra e raggiungiamo i serbatoi bianchi, dove troveremo il distintivo.

Edificio Los Angeles Herald Examiner: Broadway – 11th Street

L’ottavo distintivo recuperabile si trova sul retro del palazzo del Los Angeles Herald Examiner, sul muretto a destra vicino a un’aiuola dietro l’edificio.

Hotel Roosevelt: Hollywood Boulevard – Orange Drive

Il nono distintivo si trova per terra davanti a uno degli ingressi dell’Hotel Roosevelt, sulla Hollywood Boulevard dopo Orange Drive, all’altezza dei bidoni blu della spazzatura.

Museo della contea di Los Angeles: Hoover Street – 8th Street

Il decimo distintivo è possibile recuperarlo alle spalle del Museo della contea di Los Angeles, per terra, nella zona di un passaggio pedonale posizionato tra due siepi.