Salire di livello in “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra può apparire facile nel corso della campagna. Tuttavia, una volta raggiunto l’endgame, può risultare piuttosto ostico guadagnare punti esperienza. Per tale motivo, in questo articolo troverete qualche piccolo consiglio per salire velocemente di livello nel titolo prodotto da Monolith Productions.

Durante la campagna avrete notato che non tutte le missioni vi forniranno punti esperienza, ad esempio quelle del passato o le fosse degli orchi. In questa guida ci focalizzeremo sulle attività che ci forniranno un bel po’ di punti.

  • Missioni Storia: Le missioni della campagna (e dei vari altri personaggi) forniranno almeno un livello ogni volta che le completerete. Viene da sé che questo è il metodo più veloce per innalzare il parametro del nostro Talion e, solamente facendo le missioni senza nessun particolare accorgimento, salirete fino al 45 circa prima della “Guerra delle Ombre”.
  • Fasi della “Guerra delle Ombre”: Una volta conclusa la campagna, non avrete più missioni storia da affrontare se non gli assedi della modalità endgame della “Guerra delle Ombre”. Questi vi forniranno, nuovamente, almeno un livello a difesa/assalto riuscito. Tecnicamente il livello maggiore servirebbe proprio per superare questa modalità Tuttavia, anche fallendo, guadagnerete dei punti esperienza/seguaci utili per aumentare la potenza del vostro esercito, in modo da riprendervi i forti perduti nel corso del processo.
  • Faide e conquiste online: Effettuando le missioni online non solo guadagnerete equipaggiamento leggendario specifico per questa modalità, ma aumenterete anche il vostro “rango” delle attività online e riceverete pure un bel po’ di esperienza. Se proprio non si possono fare gli assedi della “Guerra delle Ombre”, tanto vale buttarsi su queste attività.

L’esperienza ricevuta da questi contenuti può essere aumentata attraverso un bonus del 100% sbloccabile dal “Mercato” utilizzando l’oro: la valuta ottenibile con soldi reali. Il vantaggio è che, giornalmente e settimanalmente, avrete sfide da completare che vi ricompenseranno proprio con monete d’oro. Il nostro consiglio è quello di utilizzarlo il prima possibile e in sessioni che durino almeno 2 orette. Sfruttandolo, potrete ottenere fino a due livelli e mezzo per missione principale.

Seguendo queste semplici indicazioni, arriverete al livello 60 ancora prima di finire la “Guerra delle Ombre”.

Ti Potrebbe interessare anche...