Giocando a Mass Effect Andromeda, molti giocatori si sono chiesti come fosse possibile ottenere il fucile X5 Ghost. Ecco una rapida guida su come ottenere l’ormai famoso fucile in poco tempo.

Abbiamo visto l’X5 apparire numerose volte all’interno dei trailer e nelle cutscene del gioco, ma nessuno è mai riuscito a capire come ottenerlo, questo perché l’arma non era presente nel rooster di Andromeda ma grazie all’ultimo aggiornamento possiamo finalmente metterla alla prova.

E2KqPuL

Per poter ottenere il fucile, basterà andare al terminale dedicato al crafting all’interno della Tempest, selezionare la categoria fucili d’assalto e metterlo in produzione. Controllate di avere nel vostro inventario i materiali necessari, in caso contrario dirigetevi al Nexus per recuperarli.

L’X5 Ghost funge da sostituto dell’ormai iconico fucile Avenger, le principali differenze sono danno e rateo di fuoco leggermente maggiori, se potenziato con altre perk l’X5 può considerarsi il degno successore dell’Avenger se non di più.

Al momento del crafting tenete presente che l’arma avrà solo due slot per i potenziamenti, quindi usateli con parsimonia.

Siete soddisfatti dell’arma introdotta da Bioware in Mass Effect: Andromeda? Volevate altri contenuti all’interno della patch? Se l’X5 non vi ha entusiasmato ma state cercando di essere letali in combattimento, allora vi lasciamo alla guida che troverete qui.

Ti Potrebbe interessare anche...