Uno dei redattori di Gamingbolt ha avuto l’occasione di incontrare Michael Pachter e scambiare con  lui due chiacchiere. Per chi non lo sapesse, Pachter è un famoso analista che lavora per Wedbush Securities e le sue dichiarazioni sono state sempre pungenti, questa volta non fa’ eccezione. Quando gli è stato chiesto di dare un parere circa cosa si aspetta da questo E3 2016 in generale, e poi in specifico dall’evento targato Sony, l’analista non si è risparmiato, esplicando il suo chiaro e duro punto vista circa le conferenze del colosso giapponese all’evento losangelino.

playstation-e3-sony-2016

Stando a quanto dichiarato da Pachter, Sony potrebbe avere anche il migliore E3 ma sul lungo periodo questo non importa, perchè ciò che Sony mostra e quello che poi rilascerà sono due cose totalmente diverse. Ecco il commento integrale:

The Last Guardian per la quindicesima volta? Sta uscendo? Avete una data di uscita precisa? Voglio dire, se doveste guardare alle dieci più grandi delusioni dell’E3 di tutti i tempi, queste arriverebbero tutte dalle conferenze Sony. E per delusioni non intendo necessariamente qualcosa di brutto avvenuto durante la conferenza Sony, intendo anche qualcosa che è stato annunciato e poi gettato nel dimenticatoio. Mi ricordo la conferenza stampa PlayStation 3, prima dell’uscita della console, venne chiaramente mostrato quello che era uno dei personaggi di Red Dead Redemption… arrivava da un wester di Rockstar. Read Dead Redemption è uscito nel 2010. Dunque, cosa importa cosa mostrerà Sony durante questo E3? Probabilmente vorrà dire che non uscirà nel breve periodo. Potrebbero benissimo mostrare The Last Guardian 2 e dire “uscirà prima o poi.”

Patcher ha inoltre dichiarato che Sony probabilmente punterà molto sulla PlayStation VR a questo E3. E voi cosa vi aspettate dalla conferenza Sony? Siete d’accordo con le parole dell’analista?