Nintendo con una certa tempestività ha reso noto quello che sarà il programma ufficiale dell’intera manifestazione che si terrà al Los Angeles Convention Center.

Il Direct dell’E3 2019

La presentazione ufficiale inizierà alle 18:00 ore italiane del 11 giugno. Sarà un Direct dedicato appositamente per la presenza proprio di Nintendo per l’occasione. Ci sarà sicuramente modo di vedere quello che saranno i prossimi titoli in esclusiva in uscita per Switch nel corso del 2019, con la probabilità di vedere una serie di novità che potrebbero riguardare anche altri titoli non ancora annunciati.

Nintendo Threhouse Live

In pratica si tratta di una tre giorni di dirette dedicate ai giochi per Nintendo Switch. Sì parte dall’ 11 giugno con il livestream che ospiterà persone che fanno parte dell’azienda Nintendo come glisviluppatori. Inoltre ci saranno interviste e approfondimenti sui giochi che Nintendo presenterà durante il Nintendo Direct.

Splatoon 2 World Championship 2019

In diretta in streaming dalle ore 20:00 di sabato 8 giugno, inizeranno i campionati mondiali di Splatoon 2. Ci i campioni europei del team francese che si scontreranno con il team nordamericano. Presenti inoltre anche i campioni in carica. Ovviamente si assegnerà il titolo per i nuovi campioni.

Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3

Anche in questo caso la posta in palio sarà il titolo ufficiale. Ci saranno i I campioni europei che se la vedranno con i team nordamericani e le squadre qualificate sia per Giappone che per L’ Australia e Nuova Zelanda.

Ti Potrebbe interessare anche...