Nioh 2 comincia a mostrare qualcosa, e lo fa sia con un gameplay trailer che con un alpha demo. Per quanto riguarda il gameplay trailer ovviamente non resta che vederlo, mentre diverso è il discorso sull’alpha demo. In realtà si tratta di una demo chiusa e che senza un invito da parte degli sviluppatori, non può essere provata.

Una demo su invito

L’invito per la demo lo stanno ricevendo alcuni utenti su PS4 e la demo è esclusiva solo per la console Sony. Ufficialmente si svolgerà dal 24 maggio al 2 giugno 2019. L’invito arriva ovviamente via email e se ne si è già in possesso, si può già provare ad avviare la demo perchè funziona indipendentemente dalla data fissata. Come termine ultimo invece resta la scadenza del 2 giugno in maniera ufficiale, e se ci saranno cambi di orari o di giorni ancora non è dato saperlo.

Team Ninja in un messaggio affidato a Twitter, invita ad inviare quanti più feedback possibili sulla qualità del prodotto. Ovviamente parliamo di un alpha per tanto i lavori sono ancora lontani dell’essere finiti. Bug e quant’altro non mancheranno di certo. Al momento inoltre non è previsto un aumento degli inviti nei giorni successivi al lancio dell’alpha, per tanto per chi non lo ha ricevuto ci saranno altre occasioni per poter testare questo nuovo lavoro di Team Ninja.

Il trailer e il gameplay

Nei video si possono incominciare ad intravedere le prime fasi di gioco e qualcosa quindi del gameplay di Nioh 2. Ci saranno ovviamente anche i nemici per questo nuovo capitolo dell’action RPG ambientato nel Giappone del 1500.

Ti Potrebbe interessare anche...