Nioh, ossia Re Benevolo, è un videogioco d’azione sviluppato dal Team Ninja distribuito per PlayStation 4 nel mese di febbraio 2017, parecchio simile in molti aspetti tecnici alla celebre saga di Dark Souls. Durante il gioco ci imbatteremo in molte armature diverse, alcune migliori di altre, con effetti speciali e benefici diversi. Tramite questa guida vi spiegheremo brevemente come ottenere l’armatura migliore presente nel gioco, la Head of the Iga, sfoggiata dal boss Hattori Hanzo.

Nioh

Come possiamo ottenere questa stupenda armatura? Molto semplice, basterà sconfiggere il boss Hattori Hanzo per droppare un pezzo della sua armatura. Capo del clan ninja mantenuto da Ieyasu Tokugawa, Hattori sarà la guida di William lungo la nazione. Il suo gatto sarà posseduto dallo spirito guardiano Nekomata, che aiuterà William con la sua conoscenza del sovrannaturale e della storia del Giappone.

Ma la strada per arrivare a lui non è delle più immediate, e vi occorrerà un po’ di tempo per sbloccare la zona in cui è presente. Dovrete prima di tutto raggiungere la regione Tokai, e completare la missione intitolata The Iga Escape. Una volta sbloccata tutta la regione di Tokai, avrete accesso alla missione The Way of the Ninja, che vi porterà nel dojo di Hatori Hanzo.

Il boss non sarà particolarmente ostico da sconfiggere, anche se la sua elevata agilità vi potrà creare qualche problema la prima volta, per questo assicuratevi di portare sempre con voi una pozione paralizzante.

Una volta sconfitto, Hattori dropperà un pezzo della sua armatura, composta da ben sette pezzi differenti. Quindi per ottenere l’armatura completa, non vi basterà sconfingerlo una sola volta, ma occorreranno diversi tentativi per assemblare l’intero set.

Ti Potrebbe interessare anche...