Nuove informazioni per quello che sarà il prossimo capitolo di uno dei franchise più blasonati degli ultimi anni, Call of Duty.

Stando ai vari rumor emersi in rete in queste ore, sembra proprio che il prossimo capitolo di Call of Duty, che ricordiamo sarà sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer, avrà come ambientazione principale lo spazio.

9k2-e1438026319814

A rivelarlo è un noto insider della scena videoludica, Shinobi602, che sul portale NeoGAF ha descritto l’ambientazione come completamente sci-fi, con la presenza di battaglie spaziali e ambientato in un futuro talmente lontano che Black Ops III sembrerà ambientato nelle preistoria.

Inoltre l’insider ha anche confermato che anche questo capitolo sarà reso disponibile sulle console di vecchia generazione, Xbox 360 e PlayStation 3 facendo la felicità di tutti quelli che non hanno ancora fatto il salto nella “next gen”.

Call-of-Duty-Modern-Warfare-4-750x400

In attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Activision queste rimangono pure speculazioni, anche se nel panorama degli insider, Shinobi è molto accreditato.

E voi cosa ne pensate, credete che un Call of Duty nello spazio con battaglie spaziali e navicelle potrebbe essere interessante?