Buone notizie per tutti gli avventurieri alle prese con Diablo III, Blizzard ha infatti confermato che l’attesissima patch 2.4.0 arriverà verso la fine di questa settimana, come sempre, se siete utenti PC non aspettatevi di ricevere l’aggiornamento prima dei vostri colleghi su console, anzi probabilmente sarà il contrario.

Il Community Manager Brandy Camel ha così commentato:

Il 15 Gennaio inizia la nuova stagione e il piano prevede di rilasciare la patch al suo inizio, dato che però solitamente pubblichiamo gli aggiornamenti il Martedì, tale data potrebbe essere spostata per problemi tecnici durante la preparazione, ecco perchè non confermiamo mai al 100% la data di uscita di un contenuto.

Quindi se siete utenti console potreste mettere le mani sulla patch già da venerdì 15, tuttavia come affermato da Camel potrebbero verificarsi imprevisti che obbligherebbero il team a spostare la data del rilascio. In ogni caso questo aggionamento garantirà l’accesso a nuovi dungeon e nuove aree nell’isola di GreyHollow (oltre a qualche cambiamento minore).

Diablo III è disponibile su PS3, Xbox 360, Xbox One, PS4 e PC.