Tutti i fan di Fallout stanno aspettando questo DLC da molto tempo, stiamo parlando di Far  Harbor, ultimo dei 3 contenuti aggiuntivi previsti (per ora) per il titolo Bethesda. A differenza dei precedenti però questo pacchetto è davvero enorme e aggiungerà al gioco base nuove quest, armi, ambientazioni e nemici.

Dopo il rilascio del trailer ufficiale (che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa ) sono venute alla luce nuove immagini relative al DLC, vi consigliamo comunque di evitarne la visione per non incappare in piccoli spoiler.

Parlando di novità, da qualche giorno fa tramite l’aggiornamento 1.5 è possibile giocare Fallout 4 in modalità sopravvivenza, ovvero una modalità che metterà a dura prova anche i giocatori più esperti.

Giusti per darvi un assaggio di quello che vi aspetta segnaliamo la limitazione dei salvataggi automatici e una difficoltà maggiore legata alle limitazione dell’inventario infatti il peso massimo trasportabile è stato ridotto e munizioni e oggetti medici avranno un loro peso. Come se non bastasse molti oggetti non saranno facilmente reperibili come in passato dunque il ritmo di gioco sarà più lento e vi costringerà ad esplorare per recuperare rifornimenti.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo la nostra guida ai trofei di Fallout 4 (sul nostro sito troverete anche quelle relative ai 2 DLC) e vi ricordiamo che il titolo Bethesda è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

[php snippet=10 param=id=343]