Di rumor non ne abbiamo mai abbastanza, sopratutto se riguardano il Nintendo NX. Pare che la prossima console Nintendo avrà al lancio ben quattro titoli WiiU rimasterizzati.

Il rumor arriva da una discussione nata sul forum vgchartz e dall’account Twitter di Emily Rogers, insider diventata famosa per aver rivelato in anticipo Paper Mario Color Splash e un aggiornamento di Splatoon. Per quanto riguarda le possibili edizioni remastered che dovrebbero uscire per Nintendo NX, ne sappiamo ancora poco, anche se molto probabilmente uno dei possibili titoli remastered per NX sarà The Legend of Zelda.

NX remaster Zelda-
Vista la natura dell’informazione, non ci resta che attendere una mossa ufficiale da parte della stessa Nintendo, così da evitare di cadere come già successo in rumor che si sono rivelati poi delle bufale (qualcuno ricorda il famigerato presunto controller di NX).

Per quanto riguarda l’insider Emily Rogers, sappiate che il suo account è tutt’ora privato, quindi è impossibile esaminare la fonte diretta del rumor. Come al solito il nostro consiglio rimane sempre lo stesso: prendete le informazioni con le dovute precauzioni, anche se questa l’insider in questione ha dimostrato più volte di possedere degli ottimi informatori.

Pensate che i rumor su NX siano veri? Se così fosse, quali titoli vorreste trasportare da WiiU a Nintendo NX?