No Man’s Sky sarà rilasciato a prezzo pieno e i pre-ordini partiranno esattamente da domani giovedì 3 marzo.

Questi sono i dettagli che sono stati pubblicati ieri sera sul blog ufficiale di Playstation, che però sono stati rimossi rapidamente in un secondo momento. Nello Games sembra aver piazzato un prezzo di 59,99 $ come prezzo consigliato al lancio per la versione fisica, e di 45 £ nel Regno Unito.

Da un lato non c’è da sorprendersi, infatti No Man’s Sky è impostato per essere un gioco norme. D’altra parte, il prezzo ha suscitato non poche discussioni online. Non bisogna assolutamente equiparare le piccole dimensioni del team di sviluppo di No Man’s Sky con il valore del gioco, anche se molti si aspettano un prezzo più basso.

C’è ancora molto da scoprire sul titolo di Hello Games, che verrà lanciato nel mese di giugno. Ci sono molti dettagli e piani che gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato. Quanto riportato qui finora non è assolutamente ufficiale, quindi è da prendere, almeno per il momento con le pinze.

Non ci resta che aspettare e vedere se la pagina del blog ufficiale di Playstation verrà ripristinata o aggiornata nei prossimi giorni, per essere sicuri di quanto riportato oggi.