La scorsa settimana era apparsa questa immagine che preannunciava l’arrivo del nuovo DLC e di nuovi personaggi. Arriva infatti oggi la conferma da parte di EA per l’arrivo di due nuovi personaggi nel prossimo DLC di Star Wars Battlefront chiamato Outer Rim, in uscita (sembra) a fine mese.

14569706501

I due personaggi, che sono rispettivamente Greedo (tra i due quello con la pistola) e Nien Nuno (l’alieno paffuto che ha co-pilotato il Millennium Falcon a fianco di Lando nel “il ritorno dello Jedi), si aggiungeranno alla lista insieme a tante altre novità. Questo DLC conterrà infatti nuove mappe, ambientare sul pianeta di Sullust e Tatooine. Ci sarà inoltre una nuova modalità chiama “estrazione”, in cui ci vedrà le forze ribelli trasportare un carico prezioso di risorse in un punto sicuro, mentre l’impero avrà il compito di impedirlo con ogni mezzo possibile.

L’espansione aggiungerà anche nuove armi, ovvero il Fucile Relby V-10, la Pistola blaster DT-12, lo Scatter Gun (Star Card), la Granata Dioxis (Star Card) e uno Stimolante Adrenalinico (Star Card).

Purtroppo Outer Rim non aggiungerà nessun contenuto alla modalità single-player, con enorme dispiacere da parte di Finn, interpretato da John Boyega. Questo DLC, come detto all’inizio, dovrebbe uscire entro la fine di marzo, e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc.