E’ appena iniziato l’anno e già abbiamo annunci di slittamenti dei titoli in uscita. Il primo a dichiararsi fuori dal giro è proprio Scalebound, il nuovo interessante progetto di Platinum Games che ha visto la sua ultima comparsa al Gamescom con una demo di cinque minuti. .

Il titolo doveva uscire verso la fine del 2016 su Xbox One, ma gli sviluppatori hanno ammesso di aver bisogno di più tempo per ottenere il risultato che il pubblico si aspetta, portando quindi un’esperienza completa e pulita, perciò la nuova data sarà collocata nel 2017. In effetti, negli ultimi anni, abbiamo visto come molti giochi venissero rilasciati in stati pietosi proprio per sbrigarsi a consegnare nella data di rilascio prevista.

Tuttavia non sarà un’attesa priva di notizie, infatti lo studio ha intenzione di pubblicare diverso materiale nel corso di quest’anno, permettendoci di dare un’occhiata sempre più approfondita al gameplay e ai due protagonisti: Drew e il suo drago Thuban. In calce, vi lasciamo un trailer per rinfrescarvi la memoria su cosa vi aspetta in Scalebound.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=U_MZ-MmyIbU]