Pokémon Comaster, gioco da tavolo sviluppato per dispositivi mobile arriva in Giappone. Il titolo ci farà collezionare delle pedine con sopra i nostri amati Pokémon. Il gameplay è esattamente quello di un gioco da tavolo, con ovviamente delle varianti per la sua natura mobile.

Scopo del gioco sarà sconfiggere i Pokémon avversari cercando di arrivare in un punto specifico del campo dalla parte del nostro avversario. Le informazioni sul sistema di gioco sono abbastanza limitate visto che l’unico gameplay visibile è in lingua giapponese.

pokemon comaster

Per quanto riguarda il lato collezionistico, Pokémon Comasters ci permetterà di collezionare tutti i Pokémon a noi più cari e, dopo ogni battaglia, potremmo vincere una pedina Pokémon, oppure, come abitudine di qualsiasi gioco votato al mobile, potremmo effettuare le classiche microtransazioni per poter acquisire mostriciattoli più potenti.

Pokémon Comaster è un titolo free to play per ora disponibile solo in Giappone, il gioco offre una modalità a giocatore singolo e multiplayer sia locale che online. Oltre a Pokémon Comaster, avete sentito dell’uscita della beta di Pokémon GO al di fuori dei confini Giapponesi?