Dopo un periodo di apparente silenzio, il nuovo titolo in esclusiva PS4 di Suda51 intitolato Let It Die, si mostra in un nuovo trailer e immagini di gioco.

Il titolo è sviluppato da Grasshopper Manufacture e come annunciato da Suda51 (il direttore esecutivo) e Kazuki Morishita (il produttore esecutivo), Let It Die sarà disponibile in versione giocabile al PAX East 2016 e dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2016 in esclusiva PS4.

Originariamente conosciuto come Lily Bergamo (perché focalizzato sull’ex protagonista di gioco Tae Ioroi) e presentato nel corso del Tokyo Game Show 2013, Let it Die è un hack and slash in terza persona sviluppato sfruttando le potenzialità dell’Unreal Engine 4 e che dovrebbe essere incentrato sulla modalità multigiocatore.

Come annunciato tempo fa da Suda51 (Lollipop Chainsaw, Shadow of Damned, Killer Is Dead), questo titolo fa parte del genere “super action game” con caratteristiche da JRPG, per quanto riguarda la crescita del personaggio attraverso l’esperienza accumulata e l’acquisizione di nuove mosse e abilità.

[php snippet=1]

Vi lasciamo di seguito al nuovo trailer di Let It Die, in attesa di vederlo n azione al PAX East 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=1wra4VI_vik