Nintendo NX, la nuova console dell’omonima casa, ha recentemente fatto parlare la stampa videoludica, sopratutto considerando che si sta avvicinando sempre più il giorno in cui verrà messa finalmente in commercio. Proprio su quest’onda di speculazioni spunta fuori Emily Rogers, una nota insider molto vicina a Nintendo, portandoci dei tweets pieni di speranze e possibilità. Infatti ci delizia con una line-up dei titoli che potrebbero essere pubblicati nel primo anno di vita della nuova console Nipponica

 

Come potete vedere, tra questi abbiamo il già annunciato Legend of Zelda, ormai diventato certezza, ma anche nuove e forse gradite sorprese. Un nuovo Mario Kart, che da tanti anni accompagna le console Nintendo, un altro capitolo di Smash Bros e perfino un nuovissimo Animal Crossing, che potrebbe tornare ai fasti delle avventure su GameCube o di New Leaf.

the legend of zelda wii u nx

Al momento si tratta solo di una diceria e non c’è nulla di certo, anche se tuttavia è molto probabile che nuovi capitoli dei franchise capostipiti di Nintendo appariranno su NX. Non ci resta altro che attendere ulteriori sviluppi ed annunci!