Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte collezionabili che offre la possibilità di poter acquisire nuove carte da gioco sia in formato digitale che cartaceo, il tutto seguendo il sistema che ha tanto funzionato per Skylanders su console, ovvero quello di acqustare gli eroi separatamente per poi vederli animarsi all’interno del gioco.

Il gioco ci permetterà di creare il nostro team preferito tra tutti gli eroi del omonimo titolo e se avrete comprato un pacchetto di carte, grazie alla realtà aumentata i nostri piccoli eroi prenderanno vita e saranno salvati all’interno del nostro catalogo digitale. Skylanders Battlecast offrirà due tipi di pacchetti, i Booster Pack ed i Battle Pack, rispettivamente venduti a €5,99 e €9.99, le buste andranno ad ampliare il nostro catalogo di personaggi e magie.

Skylanders Battlecast_14
Il gioco è un free to play scaricabile sia per dispositivi mobile e tablet offrendo più di 60 livelli attraverso otto mondi in modalità campagna, le carte che potremmo collezionare saranno quasi 300, inclusi personaggi, magie e cimelio, sarà anche possibile giocare partite in PvP. Vi lasciamo ad una piccola descrizione del titolo:

Activision Blizzard, introduce un nuovo modo di giocare per i fan di Skylanders, gli amanti dei giochi di carte ed i collezionisti con il lancio di Skylanders Battlecast. Basato sulla pluripremiata serie di videogiochi di Activision Skylanders®, Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte per mobile free-to-play nel quale i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte per eccellenza, creano combinazioni di carte strategiche e le utilizzano in battaglie mai viste prima! A partire da venerdì 27, i giocatori potranno dirigersi nei negozi italiani per acquistare i pacchetti di carte fisiche ed iniziare il loro viaggio epico per diventare un campione delle Skylands.

Prendete in mano nuovamente il potere degli Skylanders in questo nuovo gioco di carte collezionabili e dimostrate quanto siete forti con il vostro mazzo. Skylanders Battlecast è disponibile al download per App Store, Google Play e Amazon App store.