Strauss Zelnick, CEO della società, ha annunciato che Take-Two Interactive sarà presente all’E3 di quest’anno “in grande stile”, pronta a stupire. Il boss di questa colosso, che tra le altre cose detiene i diritti sugli sviluppatori di Borderlands (2K Games) e Grand Theft Auto (Rockstar Games) non ha svelato nulla circa i titoli che saranno presenti alla fiera, ma ha sottolineato nell’ultimo numero di MCV che la società “Sarà presente in maniera grandiosa.”

L’attuale line-up di Take-Two prevedete tre titoli: Civilization Revolution 2 Plus, Battleborn e Mafia 3, tutti in uscita entro la fine di questo anno. Gearbox invece sta sviluppando un nuovo capitolo di Borderlands, e inoltre sembrerebbe in dirittura di arrivo una remaster per PS4 ed Xbox One della trilogia di Bioshock, anche se quest’ultima non è stata ancora confermata.

Dovendo azzardare qualche ipotesi, di grandioso ci potrebbe essere l’annuncio di un nuovo episodio ambientato nell’universo di Red Dead Redemption, o rimanendo un pochino in più con i piedi per terra, un DLC atto ad espandere la campagna single player di Grand Theft Auto V.

L’E3 comincerà ufficialmente il 14 giugno prossimo, in quel di Los Angeles. Stay Tuned.

Take-Two sarà presente all'E3 2016!
Take-Two sarà presente all’E3 2016!