Nella giornata di oggi Respawn Entertaiment è tornata a parlare dei lavori su Titanfall 2, annunciando che il multiplayer di questo nuovo capitolo sarà persino migliore del primo Titanfall.

Questa affermazione è stata rilasciata da Jesse Stern, il Lead Writer del gioco, durante un intervista concessa alla rivista statunitense Forbes, ecco nel dettaglio le sue parole:

Il multiplayer di Titanfall 2 sarà persino migliore di quanto non lo fosse quello del primo gioco al tempo. Uno dei difetti del primo capitolo era che non avevamo i mezzi per spiegare a tutti i giocatori il contesto del mondo di gioco. Sapevamo tutte le risposte, ma semplicemente non potevamo darle.

Ricordiamo che al momento non è stata ancora rilasciata nessuna data di uscita ufficiale per questo secondo capitolo dello sparatutto in prima persona, ma dando un occhiata all’ultimo resoconto finanziario di Electronic Arts, il titolo dovrebbe arrivare entro il 31 Marzo 2017 e, a differenza del primo capitolo, dovrebbe essere disponibile anche per PlayStation 4, oltre che per Xbox One e PC.

Titanfall 2