Dopo diverso tempo, eccoci tornati con l’articolo mensile riguardante i titoli in regalo con il Playstation Plus. Stavolta però, Sony ha deciso di effettuare dei cambiamenti riguardo i vantaggi offerti con l’abbonamento. Se fino a febbraio ci venivano proposti titoli per PS4, PS3 e PS Vita, da marzo saranno disponibili solo giochi per PS4. Un cambiamento piuttosto significativo.

Che si tratti di un indizio su PS5 non sappiamo dirvelo, ma è sicuramente un cambio di rotta importante. A discapito di PS3 e PS Vita però, Sony ha deciso di ampliare il Cloud di salvataggio dei giochi, aumentandone la capacità a ben 100GB, a differenza dei 10GB disponibili fino a pochi giorni fa. Resta comunque il rammarico di non poter più avere titoli gratuiti per le due console.

Ecco i giochi di marzo!

Ma adesso, bando alle ciance! Sony conferma ancora una volta di volersela giocare a tutti i costi con l’abbonamento per l’online della diretta concorrente. Come titolo principale infatti, a marzo è possibile scaricare Call of Duty: Modern Warfare Remastered, uno dei titoli più amati della serie sparatutto, rivisitato per PS4. 

L’altra proposta è invece The Witness. Sviluppato e pubblicato da Thekla, è un titolo adventure su un’isola molto particolare e basato sull’esplorazione e sulla risoluzione di enigmi. Realizzato con molta cura, è sicuramente un titolo da tenere in considerazione. Se siete amanti dei puzzle game, non lasciatevi sfuggire questa chicca. I due titoli saranno disponibili dal 5 marzo.

Ricordiamo inoltre che è ancora possibile scaricare i giochi in regalo con il Plus di febbraio, disponibili fino all’8 marzo. Ricordate che saranno gli ultimi titoli PS3 e PS Vita che potrete avere in regalo. Di seguito la lista:

  • For Honor (PS4)
  • Hitman: La Prima Stagione Completa (PS4)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Divekick (PS3 e PS Vita)
  • Gunhouse (PS3 e PS Vita)
  • Rogue Aces (PS3 e PS Vita)

Ti Potrebbe interessare anche...