Sul web sono apparse alcune immagini pubblicate dall’utente Reddit conosciuto come “superjoho” che mostrano quello che dovrebbe essere un restyle grafico del PlayStation Store. L’utente in questione dice di essere nell’ultima fase di beta test del software PlayStation 4, e quindi di aver avuto finora la possibilità di provare questa nuova versione dello store. Un altro interessante dettaglio svelerebbe che per quanto concerne l’Europa ancora non si sarebbe mosso nulla in tal senso, mentre alcuni utenti americani starebbero già trovando questo restyle attivo nel proprio store.

Da quello che possiamo vedere, ogni gioco avrà la sua pagina ufficiale con svariate sezioni che includerebbero: espansioni, temi, bundle, media, maggiori dettagli ed altro. Nella nuova versione, i trailer dovrebbero partire automaticamente nella hub del gioco cercato. Il design in questo caso dovrebbe essere più chiaro, ma stando a quanto riportato dallo stesso superjoho, ci sarebbe una sorta di lentezza negli spostamenti: praticamente lo store soffrirebbe di due secondi di schermo nero nella transizione da PS Store alla pagina del gioco.

 

Attualmente Sony non ha ancora dichiarato nulla, anche se non ci sembra così improbabile un update in tal senso del PlayStation Store. Restiamo comunque in attesa di ulteriori notizie in merito. Stay Tuned!