E’ da poco uscito un nuovo update per Playstation Vita, la console portatile Sony, e sembra che esso crei diversi problemi.

L’aggiornamenPSVitato 3.57 è andato online il 20 Gennaio e, da quel momento, moltissimi utenti hanno registrato gravi bug tecnici nelle loro perfomance di stabilità. Infatti questa patch avrebbe dovuto rimuovere definitivamente il collegamento (e quindi tutte le features correlate) con Facebook sia dalla Playstation Vita che dalla Playstation TV, purtroppo però ciò ha avuto diversi effetti collaterali come la mancata comunicazione con il Playstation network e il Playstation Store, oltre che ad un consumo di batteria più elevato del solito.

 

Al momento è incerto se questo sia un problema comune oppure diffuso solo ad alcuni utenti, tuttavia, date le moltissime testimonianze e il silenzio di Sony, invitiamo gli utenti ad evitare di aggiornare la propria console nell’immediato, piuttosto sarebbe preferibile aspettare ulteriori notizie al riguardo o un possibile fix. Speriamo che il problema venga risolto in un lasso accettabile di tempo.