Dopo l’annuncio della versione stand alone del visore rivolta agli utenti già in possesso di Playstation Camera e controller Move, Sony ha da poco annunciato la disponibilità di un ulteriore bundle.

Il bundle in questione si compone di tutto l’occorrente per fruire in maniera ottimale della realtà virtuale. Una volta acquistato infatti, nel pacchetto troveremo il visore per la realtà virtuale, una PlayStation Camera, due controller Move, un paio di cuffie stereo ed il titolo PlayStation VR Worlds.

25714408061_db01aa3093_b

Il preordine di questo bundle verrà aperto il 22 marzo al prezzo di 500 euro e si prospetta già il tutto esaurito, quindi se siete impazienti di essere i primi a provare il nuovo visore Sony non tardate a prenotarlo. In ogni caso il vice presidente del brand Playstation, John Koller rassicura tutti sulle disponibilità del visore dichiarando: “Siamo entusiasti dal responso che il pubblico ha dato al visore e non vediamo l’ora che raggiunga le vostre case. Purtroppo ci saranno delle scorte limitate nella prima ondata di prenotazioni, ma durante l’estate contiamo di poter soddisfare altri utenti”.

25870702715_5345786eed_k.0.0

Come ampiamente pronosticato dalla nostra notizia pubblicata ieri: il prezzo della realtà virtuale di Sony non è 399 euro come annunciato inizialmente, ma si avvicina molto al prezzo di Oculus. Dalla sua, PlayStation VR non richiede un costoso PC di fascia alta, al contrario, è sufficiente una PlayStation 4 del costo di circa 300 euro.