Il 2016 è il 20 anniversario di Pokemon e, per tutta la durata di quest’anno, verranno distribuiti gratuitamente moltissimi Pokemon leggendari di tutte le generazioni. Il primo ad essere reso disponibile sarà Mew.

Il periodo in cui si potrà ritirarlo va dal 1 al 27 Febbraio e sarà possibile ottenerlo tramite un codice seriale distribuito in tutti i GameStop. Questo codice potrà essere riscattato su Pokemon X/Y e su Pokemon RubinoOmega/ZaffiroAlfa. Il simpatico leggendario rosa sarà di livello 100 e possiederà l’abilità Sincronismo oltre che la mossa Botta. Per attivarlo nel proprio salvataggio, basterà usare Dono Segreto e connettersi ad internet immettendo il codice. Una volta riscattato, bisognerà parlare alla Postina in gioco che vi darà il Pokemon.

Ovviamente il codice è valido per un solo utilizzo, perciò ricordatevi di salvare il gioco appena lo ottenete. Oltre ai doni digitali, Gamestop verrà fornito di nuovo merchandise dei mostri tascabili per tutto il 2016, spesso anche basato sul Pokemon che verrà distribuito di volta in volta.

Quest’anno dunque sarà un’ottima occasione per completare il Pokedex con gli esemplari leggendari che magari non abbiamo mai avuto occasione di ottenere!

Pokemon Leggendari

Ti Potrebbe interessare anche...