Nella giornata odierna The Pokémon Company ha annunciato una nuova fashion brand ambassador, l’attrice e produttrice cinematografica Drew Barrymore. La scorsa settimana l’attrice statunitense ha ospitato un Pokémon Afternoon Soiree, nel quale ha dichiarato:

“Mi piace il fatto di aver viaggiato molto e di aver trovato Pokémon ovunque. Credo che quello che stiano facendo con la moda sia molto attuale come stanno facendo Moschino, Opening Ceremony e Rodarte. Ho voglia di capire come tradurre i loro outfit nel mondo. Io sono una mamma e quindi voglio anche cose indirizzate ai bambini. Mi piacciono le cose gioiose. I Pokémon sono gioiosi. Non voglio che le cose siano scure e arrabbiate.”

Potrebbe sembrare una bizzarra collaborazione a prima vista, tuttavia la Barrymore ha spiegato che in questo momento le uniche cose a cui pensa sono i suoi figli e il Branding. Certo, ama il suo ruolo di attrice, ma i vari film le portavano via molto tempo, tempo che adesso vuole dedicare ai figli ha spiegato.

Che dire, questo è sicuramente l’anno dei Pokemon. Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che è stata confermata da poco l’uscita dei due nuovi giochi della serie, Pokemon Sole e Pokemon Luna.

Drew Barrymore

[php snippet=1]