Dopo l’annuncio dei tre starter Rowlet, Litten e Popplio, e la data di rilascio per i prossimi Pokémon Sole e Pokémon Luna, fissata per novembre, in arrivo nuove notizie e dettagli sull’amatissimo titolo Nintendo…

pokemon_sole_e_luna

Conseguentemente il rilascio delle immagini, dei video e dei nomi sui tre starter, Rowlet, il gufo di tipo erba/volante, Litten, il gattino di fuoco e Popplio, la foca di tipo acqua, Junichi Masuda ha annunciato l’imminente arrivo di nuove notizie sulla prossima serie Pokémon. La Pokémon Company ha infatti annunciato attraverso l’account ufficiale twitter che verranno svelati ulteriori dettagli a partire dal 2 giugno: verranno rilasciati nuovi video, tradotti i testi dei precedenti ed inoltre arriveranno nuovi particolari attraverso l’aggiornamento del sito. Che vengano svelati anche nuovi Pokémon, come quello misterioso emerso dal trailer?

Non ci resta che attendere il 2 giugno, sperando magari di avere qualche leak in esclusiva già nei prossimi giorni.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno distribuiti in tutto il mondo a partire dal 18 novembre 2016, mentre in Italia saranno disponibili a partire dal 23 novembre 2016.

E tu quale dei tre starter della settima generazione preferisci? Sei un appassionato Pokemon, quanto questo fan in grado di catturare tutti i pokemon in versione shiny?

[php snippet=10 param=id=403]

Ti Potrebbe interessare anche...