Il Nintendo NX continua a far parlare la stampa videoludica. Di recente Patcher ha espresso i suoi dubbi riguardo la console, dandola come “obsoleta” ancora prima di uscire.

Tuttavia sembra che ci potrebbe essere un titolo in grado di attirare moltissimi fan per il lancio della console. Parliamo di Luigi’s Mansion 3, un probabile nuovo capitolo che sembrerebbe apparire proprio nel nuovo progetto Nintendo. Prima di lanciarci a capofitto nella gioia, ci teniamo a precisare che si tratta di un rumor, perciò come tale non c’è nulla ne di ufficiale ne di confermato. Per queste ragioni, vi invitiamo a prendere quanto segue con le dovute pinze, o aspira fantasmi.

La fonte di quanto segue è Dual Pixels, un sito che in passato si è occupato di indiscrezioni e che, alcune volte, non ha azzeccato le predizioni. Dunque, secondo questa fonte, Luigi’s Mansion 3 sarà il titolo che mostrerà al pubblico le potenzialità visive di Nintendo NX. Per far questo, si sono posti come obiettivo quello di emulare l’effetto di Living Cartoon presente nella pubblicità americana di Luigi’s Mansion 2 (che vi mettiamo alla fine di questo articolo). Gli sviluppatori hanno voluto creare qualcosa che desse l’idea di avere del 3D come se fosse proiettato nella realtà. Non mancheranno alcune chicche come la “resistenza” degli analogici quando si cattureranno degli spettri, o una modalità multiplayer.

Tutto questo ovviamente è ancora non confermato, ma se fosse vero potrebbe essere un bel cavallo di battaglia per Nintendo.

Ti Potrebbe interessare anche...