Realizzato da un team di sviluppo in cui presenziano anche Yoshinori Kitase e Kazushige Nojima, noti per il loro lavoro su Final Fantasy VII e il nuovo remake, sta per arrivare in occidente un titolo con qualità console progettato esclusivamente per mobile: Mobius Final Fantasy.

Square Enix ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per Mobius Final Fantasy. Il titolo catapulterà i videogiocatori in una nuovissima avventura RPG ricca di profonde personalizzazioni del personaggio, live events e una grafica in HD.

Mobius Final Fantasy racconterà la storia di un uomo che si risveglia in un mondo chiamato Palamecia, senza alcuna memoria sul suo passato. A lui sarà affidato il compito, per portare speranza e pace nel mondo, di avverare una misteriosa profezia che ruota attorno al leggendario guerriero della luce.

Il nuovo titolo mobile sarà ufficialmente disponibile dal 3 Agosto per iOSe Android. I giocatori che si pre-registreranno avranno la possibilità di ottenere fantastiche ricompense bonus come l’arma di Tidus, una carta personaggio di Yuna e altro ancora.

Ti Potrebbe interessare anche...