Durante l’E3 2019, la presentazione della nuova IP di From Software Elden Ring, non ha certo fatto dimenticare ai fan Sekiro: Shadows Die Twice, uscito a marzo e campione di incassi all’interno di From Software stessa.

Fan che, cosi come è successo con la serie Souls, si aspettavano per Sekiro, l’uscita di uno o più DLC, ma a detta di vari rumor ed indiscrezioni, questo non accadrà. La causa è da ricercare proprio nel lavoro che From Software sta svolgendo con Elden Ring, che vede coinvolta l’accoppiata George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki.

Offerte Sekiro:Shadows Die Twice

Inoltre From Software ha ufficializzato il lancio dell’artwork ufficile di Sekiro, il 2 agosto. Tradizione vuole che gli artwork ufficiali dei vari Dark Souls vengano lanciati dopo i DLC, quindi proprio questo dato sembra mettere la parola fine alla questione. Giusto per mettere il dito nella piaga, la conferma è comunque arrivata dall’utente taepoppuri di ResetERA (colui che aveva svelato in anticipo Elden Ring) che avrebbe confermato che è proprio a causa di Elden Ring che From Software non ha in mente DLC per il nostro lupo giapponese.

Ti Potrebbe interessare anche...