The Division, gioco del momento prodotto da Ubisoft, sta avendo diversi problemi negli ultimi tempi. Oltre ai glitch che permettono danni e resistenza impossibili, o quelli che permettono di completare l’incursione in pochi istanti senza alcun danno, c’è un bug che sta affliggendo le missioni giornaliere ormai da diverse settimane.

Se all’inizio le missioni del giorno si ripetevano ad oltranza, facendo giocare agli utenti i stessi tre capitoli della storia ogni settimana, oggi invece, durante il reset degli incarichi settimanali, sembra che siano completamente scomparse, negando di fatto la possibilità di ottenere le ricompense del giorno che potevano dare quelle missioni.

the-division-glitch-statua

Le lamentele erano già parecchie, sopratutto da parte di chi si univa ad un gruppo e non riusciva a far partire la missione nonostante tutti i membri fossero davanti l’ingresso dell’area designata. Adesso la situazione è peggiorata e Ubisoft è corsa subito ai ripari promettendo una patch che avrebbe sistemato definitivamente il problema. I server andranno in manutenzione domani 4 Maggio per 3 ore.

C’è rimasto solo da chiedersi se The Division riuscirà a liberarsi dai molti bug che lo infestano. Se invece vi siete immersi nel suo mondo, ma non sapete come procedere nella vostra avventura, consultate le nostre guide al riguardo.

Ti Potrebbe interessare anche...